logo sanidermal-03-01.png

Un nuovo modo di prendersi cura della propria pelle. Cosmeceutici super attivi ad alta concentrazione e mirati protocolli di home care permettono di intervenire in modo efficace e profondo sulle cause dell'inestetismo per ritrovare una pelle fresca, vitale e luminosa dopo solo due settimane.

COSMECEUTICALS FACE PROGRAMS

 
Mousse detergente - sanidermal mockup -
icone viso-02.png

ANTIAGE

PROGRAM

MOUSSE

DETERGENTE DELICATA

INGREDIENTI ATTIVI: Hamamelis, Tè verde, Camomilla, Acido lattico

Prodotto specifico per la detersione quotidiana di pelli delicate e sensibili. Ideale per rimuovere efficacemente residui di trucco pulendo la pelle in profondità in modo non aggressivo. Applicare su viso e décolleté massaggiando leggermente. Al termine asportare con semplice acqua.

Crema rigenerante acido glicolico 10% -
icone viso-03.png

REVITALIZING

PROGRAM

CREMA

ACIDO GLICOLICO 10%

INGREDIENTI ATTIVI: Acido Glicolico, Acido Ialuronico, SPF 25

Trattamento intensivo ideale per levigare e rigenerare ogni tipo di pelle. L'acido Glicolico ad alta concentrazione attiva il turn over cellulare, idrata in profondità, affina e illumina la trama cutanea donando freschezza e luminosità. Utilizzare mattino e sera per almeno due settimane evitando l'esposizione ai raggi UV.

Arbutina - sanidermal mockup B.jpg
icone viso-01.png

LIGHTENING

PROGRAM

SIERO

ARBUTINA 3%

INGREDIENTI ATTIVI: Iso Slim Complex, Caffeina, Sinefrina (Arancio amaro), Fosfatidilcolina, Carnitina, Tè bianco, Metile nicotinato.

Esclusivo siero per trattamenti illuminanti e antimacchia. L'Arbutina agisce inibendo l'azione della tirosinasi favorendo così la depigmentazione delle discromie cutanee. Applicare mattina e sera su tutto il viso e in caso di necessità anche in modo localizzato sulle macchie.

body_88359471-web.jpg